Bella giacca attillata con intagli sul davanti e sul retro, comoda e pratica. Maniche corte. Bordino satin rosso intorno al collo, apertura sul davanti e ingresso delle tasche. Colletto alla coreana. Due grandi tasche sul davanti una tasca sul petto. Apertura sul davanti con doppia fila di bottoni automatici nascosti. Tessuto 60% cotone, 40% poliestere. Lavaggio a 65°. Stiratura facile.
Le giacche da cucina da donna offrono molti vantaggi agli chef più esigenti. Adattati alle esigenze dei professionisti CHR, i nostri abiti professionali permettono di lavorare in completa libertà, di cucinare senza preoccuparsi della giacca o della camicetta. Progettate per vestire tutte le brigate di cucina del settore HoReCa, le nostre giacche da cucina si adattano alle vostre esigenze. L'attenzione al dettaglio è al centro della nostra ricerca, per cui ogni tunica è progettata con il massimo ingegno per soddisfare i criteri dei nostri clienti più esigenti.
Avanguardia ed eleganza sono le parole chiave di questa collezione di abbigliamento da cucina femminile.
La nostra costante ricerca dell'eccellenza ci permette di selezionare i migliori tessuti professionali per soddisfare le aspettative di tutti gli chef. I nostri tessuti tecnici sono progettati per durare nel tempo e per resistere a lavaggi intensivi. Offrono una durata eccezionale ai nostri capi, consentendo di risparmiare notevoli risparmi.
Simbolo di igiene e professionalità, la giacca da cucina ha una funzione identificativa, permettendo anche di trasmettere un'immagine di marca, una filosofia, uno stile, quella del vostro locale.
Scoprite il nostro servizio di personalizzazione e le nostre creazioni specifiche per farvi risaltare con eleganza.